Reportage matrimoni Napoli

“Anche se c’è forse un campo in cui la fotografia non può dirci nulla di ciò che vediamo con i nostri occhi, ce n’è un altro in cui ci dimostra quanto poco i nostri occhi ci consentano di vedere”

Dorothea Lange
 
Quando realizziamo un reportage matrimoni a Napoli dobbiamo essere sempre attenti a catturare il momento giusto, i momenti salienti e a creare delle situazioni particolari, a patto che il tutto risulti sempre spontaneo e naturale sia per gli sposi sia per gli invitati.

Quando gli sposi ci dicono “Ciro ma lo sai che non ci siamo accorti che in quel preciso momento ci stavi fotografando?”, allora significa che abbiamo lavorato bene. Questa tecnica infatti prevede che il fotografo si mimetizzi tra gli invitati per creare solo effetti naturali e mai forzati.

Sguardi, risate improvvise, abbracci e brindisi da rivivere esattamente nel modo nel quale sono stati vissuti, con spontaneità. Sequenza precisa e dettagliata delle ore trascorse a festeggiare una delle giornate che ricorderete per il resto della vostra vita e che verranno impresse nei vostri ricordi in maniera indelebile.

Attraverso i nostri scatti trasparirà l’amore e la passione che vi hanno portato a pronunciare il fatidico “sì, lo voglio” e tutta la voglia che avevate di festeggiare con i vostri amici e parenti e la loro felicità nel trascorrere con voi delle ore all’insegna dell’amore e dell’allegria.

Immagini che lasceranno il segno di quello che avete provato e vissuto e che potrete condividere con gli amici senza annoiarli, dato che anche loro, sotto forma diversa, sono i protagonisti del vostro matrimonio.

Se amate la tecnica del reportage fotografico rivolgetevi a noi, che abbiamo fatto delle immagini la nostra ragione di vita e che da anni portiamo avanti il nostro lavoro con passione e professionalità, lasciando sempre i nostri clienti pienamente soddisfatti.